Vuoi crearti una Rendita? Lavora con noi nel Network Marketing!

rendite automaticheSai cosa sono le Rendite? Sono soldi che entrano nelle tue tasche, anche mentre dormi, indipendentemente dal tuo lavoro. Ad esempio i diritti d’autore di una persona che scrive un libro o una canzone, sono rendite. Naturalmente bisogna dedicare tempo e impegno per scrivere un libro o una canzone, ma è un lavoro che fai una volta e ti porta guadagni per tutta la vita.

Ci sono anche le rendite da immobili. Acquisti degli appartamenti, li affitti e ti generano una rendita mensile. Detto così sembra facile. Pensa a quanto tempo, sacrifici e sforzi devi fare per comprarti un appartamento. Se riesci ad affittarlo a 700 euro al mese, tolte le tasse te ne rimangono a mal a pena 500. Un po’ difficile vivere di rendita con 500 euro al mese, vero? Dovresti avere almeno 4 appartamenti finiti di pagare ( senza mutuo ). È pazzesco, ci vogliono generazioni e generazioni per comprarsi 4 immobili da mettere poi in affitto.

Stesso discorso per le rendite finanziarie. Devi disporre di grosse somme di denaro da investire per poter vivere di rendita.

Poi ci sono le rendite, o i guadagni che un imprenditore ha sulle vendite effettuate dalla propria rete di venditori. Questo è quello  che avviene nel Network Marketing. Infatti il Network Marketing prevede 2 tipologie di guadagno: le commissione sulle vendite che fai tu personalmente e le Rendite da Royalty, ovvero le commissioni che tu hai sulle vendite di tutti i prodotti consumati e venduti dalla tua organizzazione.

Il tuo lavoro consiste proprio nel vendere personalmente i prodotti dell’azienda e nello stesso tempo creare la tua rete di distributori. Non voglio dire che sia facile, è semplice ma non facile. Ci vogliono tempo ed impegno. Non arriverai a vivere di rendita dall’oggi al domani, ma nel giro di 2/3 anni ci puoi riuscire.

 Prima di iniziare anche tu a percorrere questa via tanto vantaggiosa quanto redditizia, devi sapere che secondo Donald Trump e Robert Kiyosaki, due dei più ricchi e famosi imprenditori al mondo, in questo momento di crisi economica, l’opportunità migliore e più veloce per crearsi una rendita e per acquisire nuove capacità che ti saranno utili per tutta la vita è il Network Marketing.

network marketingIl network marketing è una delle opportunità migliori per crearsi delle rendite! Secondo il Dipartimento del Lavoro Americano e le Associazioni per la Vendita Diretta, con lo stesso tempo e impegno profuso, una persona ha cinque volte più possibilità di guadagnare 100.000 euro con il Network Marketing che in tutta la vita con un lavoro dipendente da impiegato. Certo, i soldi non piovono dal cielo e in tutti i business bisogna metterci impegno e non ci sono garanzie di guadagno. Tuttavia a parità di impegno ci sono business che possono rendere molto di più di altri.

Ora non voglio promettere queste cifre. Ma a molti basterebbe guadagnare 500 o 1000 euro in più al mese. Farebbero la differenza, non è vero? Chi di noi non ha bisogno di qualche soldo in più per arrivare a fine mese? Cosa faresti anche solo con 2.000 euro in più al mese di entrata? Come cambierebbe il tuo stile di vita? Cosa smetteresti di fare? Cosa faresti, che non ti sei potuto permettere di fare fino ad oggi?

Io ho fatto la mia scelta: ho visto una nuova opportunità per costruire qualcosa di solido, divertendomi, guadagnando e pensando anche al mio benessere. Si tratta del network marketing, una delle opportunità migliori per crearsi delle rendite.

Ma come fare per distinguere un Network Marketing serio da uno schema piramidale? Ne parleremo nel prossimo post. Iscriviti alla Newsletter di “Il Network del Benessere” per non perderlo. Puoi farlo utilizzando il form in alto a destra.

Ci sentiamo la prossima settimana.

Simone

Rispondi