Vegan Mix Zuppa Toscana

Vai sempre di corsa e non hai tempo di preparare cibi gustosi ed allo stesso tempo sani e genuini? Torni a casa la sera, apri il frigorifero e ti butti sulla prima cosa che ti capita tra le mani? Sai che è sbagliato, ma i ritmi frenetici della vita ti portano a scelte alimentari dannose per la tua salute e per la tua linea.

Infatti le cattive abitudini in fatto di alimentazione sono le cause più comuni di disturbi e problemi fisici. E non sto parlando solo di peso o di linea, ma di tanti altri problemi e scompensi fisici, forse meno evidenti, ma che con il passare del tempo escono fuori e peggiorano la qualità della tua vita.

E’ un po come mettere sempre benzina e olio di pessima qualità sulla tua auto. Per un po va tutto bene e l’auto funziona come sempre, ma ad un certo punto ti presenta il conto e ti lascia a piedi. Quando te ne accorgi è troppo tardi e poi il conto da pagare è più salato. Nel nostro organismo succede un po la stessa cosa quando non curiamo bene la nostra alimentazione.

Ma, anche se non hai ne tempo, ne voglia di cucinare, quando rientri la sera stanca dopo una giornata intensa di lavoro, puoi comunque mantenere una corretta alimentazione attraverso un pasto veloce, rapido e istantaneo, ma che ti fornisce tutti i nutrienti di cui hai bisogno.

Si tratta di Vegan Mix Zuppa Toscana, un prodotto che contiene solo ingredienti vegetali per rispondere alle esigenze specifiche delle persone che seguono uno stile di vita vegano o vegetariano o per chi semplicemente è alla ricerca di un alternativa vegetale.

Vegan mix è una zuppa di verdure calibrata per sostituire un pasto e per apportare tutti gli elementi necessari ed essenziali per il benessere del nostro organismo. La formulazione semplice e completa garantisce un pasto sano e gustoso, completo di tutti i nutrienti quali proteine, vitamine, sali minerali, senza proteine di origine animale.

La grande varietà di verdure impiegate nel Vegan mix fa dello stesso un prodotto esclusivo, non ripetibile neanche nella cucina casalinga. La semplicità nella preparazione, l’ottima qualità del prodotto, sono caratteristiche uniche che rendono il Vegan mix un sostituto del pasto unico nel suo genere, completo e veloce che rispecchia lo stile di vita italiano ed i sapori della dieta mediterranea.

Come usare Vegan mix Zuppa Toscana

Sostituisci un pasto con Vegan mix. L’ideale sarebbe la sera, perché ti permette di contenere le calorie e di gustarti un piatto caldo, a tavola con la tua famiglia, cosa molto gratificante soprattutto nei mesi freddi.

Miscela 50 grammi di prodotto ( circa 5 cucchiai da cucina) con 300 ml d’acqua calda e 10 ml di olio extravergine d’oliva. In questo modo hai un pasto che ti fornisce:

  • solo 235 kcalorie
  • quasi 15 grammi di proteine vegetali
  • quasi 12 grammi di ottima fibra alimentare
  • tutte le vitamine e i minerali di cui il tuo organismo ha bisogno.

Utilizza Vegan mix come parte di una dieta bilanciata e variata, abbinata ad un sano stile di vita. E’ concepito per essere abbinato ad una dieta ipocalorica che deve prevedere il consumo di altri alimenti e ad una regolare attività fisica. Clicca nell’immagine qui sotto per acquistare Vegan mix Zuppa Toscana ed apprezzarne tutti i suoi benefici.

Se stai facendo il programma di dimagrimento, che prevede di sostituire 2 pasti al giorno con lo shake Snep Plus, 3 sere a settimana puoi usare Vegan mix a posto dello shake, per variare e gustarti una cena sana ed invitante.

Puoi acquistare Vegan Mix cliccando nel banner qui sotto e effettuando la registrazione come cliente. Vegan mix è in confezione da 750 grammi ( 15 porzioni ) al prezzo di 57 euro ( 3,80 a porzione, non ci prendi neanche una pizza, e ti assicuro che a livello nutrizionale non è proprio la stessa cosa).


Vegan mix Zuppa Toscana, il tuo alleato per controllare il peso in maniera semplice, pratica e naturale. Per qualsiasi domanda, dubbi o chiarimenti, per problemi in fase di registrazione o di acquisto o per studiare insieme un programma su misura per te, puoi contattarmi scegliendo uno dei canali che preferisci.

Ti aspetto

Simone

Tel/WathsApp: 3479408278

Email: essemoroni@gmail.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/networkbenessere.it/