Snep The Mix

Qualsiasi programma di dimagrimento e controllo del peso che si rispetti, inizia sempre con un buon programma detox, per ripulire l’organismo dalle scorie e le tossine.

Infatti, disintossicare l’organismo ha effetti benefici anche sul metabolismo e sulla ritenzione di liquidi corporei. Purificare il nostro corpo influisce quindi anche sulla nostra bellezza.

La ritenzione idrica è la tendenza da parte dell’organismo a trattenere liquidi, che ristagnano generalmente nelle zone predisposte all’accumulo di grasso (addome, cosce e glutei), provoca un rigonfiamento dei tessuti (edema) dovuto all’accumulo di liquidi nei quali ritroviamo numerose tossine.

Le cause del ristagno di liquidi e produzione di tossine possono essere molteplici, fra cui lo stress che sbilancia la produzione di ormoni, problemi alla circolazione venosa, l’inquinamento prodotto dalla moderna società e non per ultima ad una scorretta alimentazione.

Snep The Mix ha un effetto drenante ed antiossidante dovuto ai suoi numerosi componenti naturali che con azione sinergica aiutano a drenare i liquidi in eccesso ed eliminare le tossine e a ripristinare un corretto equilibrio metabolico.

Snep The Mix può aiutare la funzionalità della circolazione venosa, del microcircolo ed il drenaggio dei liquidi corporei. Gli antiossidanti contenuti in Snep The Mix possono aiutare fegato e reni a smaltire le tossine presenti nei liquidi.

Inoltre, Snep The Mix abbinato ad un uno stile di vita sano, non sedentario e ad una dieta ricca di fibre aiuta a prevenire e risolvere la ritenzione idrica ed i connessi problemi metabolici ed estetici.

Cosa trovi dentro The Mix?

Tè Rosso Rooibos: Il rooibos, noto anche con il nome di redbush o tè rosso africano, è un infuso ricavato dalle foglie dell’omonima pianta, appartenente alla famiglia delle leguminose. A differenza del tè nero e del tè verde, il rooibos è naturalmente privo di caffeina. Inoltre il suo contenuto di tannini è molto basso e ciò permette alla bevanda di mantenere il proprio sapore dolce anche se non la consumate immediatamente o se la dimenticate in infusione.

Il rooibos si caratterizza per la presenza di sostanze naturali importanti per l’organismo, come vitamina C, magnesio, fosforo, ferro, zinco e calcio. Studi scientifici condotti dall’Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione hanno comprovato che il contenuto di sostanze antiossidanti del rooibos è pari a quello del tè nero e del tè verde. Ad un’ora dall’ingestione del rooibos si ha nel nostro organismo una crescita significativa delle sostanze atte ad agire contro la formazione dei radicali liberi. Ciò rende il rooibos un elisir di lunga vita completamente naturale, adatto anche a chi è sensibile agli effetti collaterali della caffeina.

Tè Verde: Anche il tè verde è un concentrato naturale di antiossidanti, tra i quali troviamo soprattutto polifenoli e bioflavonoidi. Gli antiossidanti sono necessari al nostro organismo per rallentare l’invecchiamento cellulare, favorire la rigenerazione dei tessuti e contrastare i radicali liberi, che possono essere responsabili delle malattie degenerative.

Il tè verde è considerato anche un alleato benefico contro l’obesità e i chili di troppo. Gli esperti della Penn State University hanno identificato nel tè verde alcune sostanze in grado di portare ad una maggiore capacità dell’organismo di bruciare i grassi in eccesso e di ridurre l’assorbimento di quelli introdotti con l’alimentazione.

Ganoderma Lucidum: Questo fungo orientale contiene molte sostanze antiossidanti come le vitamine B, C e D che hanno la capacità di contrastare i radicali liberi presenti nel corpo. Questi radicali liberi sono responsabili del invecchiamento cellulare nel corpo e inoltre sono iniziatori tumorali. I principi attivi del Ganoderma e la presenza di queste vitamine antiossidanti hanno efficacia proprio aiutando a liberare il corpo ripulendolo dai radicali liberi.

Inoltre grazie alla presenza di sostanze come l’agoderano questo fungo diventa efficace nella regolazione della produzione di insulina. Infatti il Ganoderma aiuta l’ingresso di glucosio nelle cellule che necessitano di questo zucchero per avere energia e attuare tutte le loro funzioni. Il Ganoderma stimola quindi il metabolismo del glucosio epatico e riesce in questo modo a mantenere i livelli di glicemia più equilibrati.

Inoltre il Ganoderma accelera il metabolismo del nostro corpo aiutando a bruciare più velocemente i grassi. Queste due azioni combinate aiutano a mantenere un peso corporeo più stabile e in caso invece di un eccesso di peso il Ganoderma incentiva il dimagrimento.

Acai: Le bacche di questa palma sono una fonte ricchissima di antociani, proteine, acidi grassi essenziali, fibre, vitamine e minerali. In particolare gli antociani svolgono un’azione antiossidante, in grado di contrastare l’invecchiamento prematuro delle cellule e dei tessuti. Anche gli steroli, componenti delle membrane delle cellule delle piante, apportano numerosi benefici per il corpo umano. Oltre a ridurre il colesterolo nel plasma sanguigno, e demolire i grassi accumulati, i fitosteroli colpiscono il metabolismo delle prostaglanine, le molecole responsabili dei processi infiammatori, svolgendo un’azione analgesica e decongestionante. Inoltre le fibre in esse contenute favoriscono la funzionalità del sistema gastroenterico, in quanto, da un lato, aiutano a non assorbire grassi, zuccheri e trigliceridi dall’alimentazione; dall’altro, permettono di mantenere il colon pulito, dando un senso di sazietà.

Goji: Il Goji è anche chiamato “frutto di lunga vita” o “frutto della longevità” dai tibetani, che da tempi antichi ne apprezzano le qualità nutritive e salutistiche. Esso è di fatto tra i frutti più ricchi di antiossidanti al mondo. Ha una valore Orac molto elevato, e per tale ragione è uno dei super-frutti più apprezzati dalla medicina anti-age. Gli antiossidanti sono le preziose risorse di cui l’organismo dispone per proteggersi dai radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cellulare. Il Goji ne contiene enormemente di più rispetto ad arance, pompelmi, uva, frutti di bosco, cavoli e spinaci, alimenti usualmente consigliati nelle diete ricche di antiossidanti.

Inoltre, in virtù del suo basso indice glicemico e delle sua efficacia saziante, il Goji è spesso consigliato nelle diete volte al dimagrimento. Assunto tra un pasto e l’altro, costituisce uno spuntino dietetico ma energizzante, leggero e nutriente, che mette a tacere l’improvviso senso di fame. Il Goji è molto ricco di antocianine, preziosi flavonoidi che oltre ad agire come potenti antiossidanti difendendo l’organismo dall’azione dei radicali liberi, contrastano anche l’accumulo di grasso, in particolar modo quello della zona addominale. Anche cromo e zinco contribuiscono a ridurre il senso di fame e attivare il metabolismo.

Tutti questi preziosi ingredienti contenuti nel The Mix ne fanno un alleato speciale per purificare e detossinare il tuo organismo e di conseguenza per accelerare il dimagrimento. Inoltre ti aiuta a contrastare i radicali liberi e quindi a rallentare l’invecchiamento cellulare. Mantiene il tuo corpo giovane, pulito ed in splendida forma. Cosa aspetti, acquista subito Snep The Mix cliccando nel banner qui sotto ed effettuando la registrazione come cliente.

Per ottenere il massimo dei benefici, sciogli da 4 a 6 misurini di The Mix in una bottiglia d’acqua di un litro e mezzo e bevila nell’arco della giornata. Ti aiuterà a depurare il tuo organismo e a dimagrire senza neanche accorgetene, semplicemente bevendo una deliziosa bevanda rinfrescante e dissetante.

Clicca qui sotto e acquista subito Snep The Mix.

Lo trovi in confezione da 60 misurini al prezzo di 32 euro. Dal menù a tendina puoi anche scegliere la variante al gusto limone. Se non sei ancora registrato al sito, prima di effettuare l’acquisto, ti verrà chiesto di effettuare la registrazione. Ci vorranno solo 2 minuti e pochi semplici passaggi. Comunque per qualsiasi problema o per consigli sull’uso di The Mix puoi contattarmi usando uno qualsiasi dei contatti qui sotto.

Ti aspetto

Simone

Tel/WathsApp: 3479408278

Email: essemoroni@gmail.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/networkbenessere.it/